Grazie al Presidente Benati e al Consiglio Regionale uscente e Auguri di Buon Mandato al nuovo

12 Gennaio 2021

L'assemblea elettiva di sabato 9 gennaio ha portato al rinnovo delle cariche di Presidente e dei consiglieri regionali Fidal Emilia Romagna.

A valle degli esiti dell’assemblea regionale della Fidal Emilia Romagna che ha visto un'ampia partecipazione delle Società di atletica della Emilia Romagna, sentito va il ringraziamento per la partecipazione e al Presidente Marco Benati e a tutto il Consiglio Regionale uscenti per il lavoro nei 4 anni dal 2017 al 2020.
L'esito della assemblea di sabato 9 gennaio è noto e ha completamente rinnovato i vertici: Presidente della Fidal Emilia Romagna è Alberto Morini e completamente rinnovato è il Consiglio, con 10 nuovi consiglieri rispetto al precedente mandato, di cui 9 alla prima "esperienza".
Il Presidente Morini già in Assemblea ha espresso il proprio ringraziamento al suo predecessore, Marco Benati, per l’intenso lavoro svolto, ricordando anche gli altri Presidenti che si sono succeduti nei quadrienni precedenti, con un pensiero particolare per Rossano Lelli.
In una lettera inviata alle Società emiliano romagnole Morini ha ribadito il proprio impegno, insieme al nuovo Consiglio Regionale appena eletto, nel dare seguito a quanto proposto e nel perseguire un ampio coinvolgimento dei componenti il Consiglio ma anche di coloro i quali, pur proponendosi, non sono stati eletti.

 




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate