Maratona di Ravenna l'11 novembre

20 Ottobre 2018

Ultime ore di attesa prima della XX edizione della Maratona di Ravenna Città d'Arte, una delle principali maratone organizzate nella nostra regione, in programma l'11 novembre 2018.

Quest'anno la manifestazione assegnerà anche i titoli di campione italiano assoluto di maratona, per la terza volta nelle ultime quattro stagioni.

Partenza alle ore 9:30 davanti al Museo d’Arte della Città di Ravenna, che ospiterà anche l’arrivo dopo aver corso tra gli otto siti riconosciuti Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’Unesco.

Oltre 3.500 gli iscritti alle due gare competitive organizzate dal Ravenna Runners Club: 1.650 alla maratona e 1.850 alla mezza maratona, in rappresentanza di ben 50 nazioni. A questi si aggiungono anche coloro che prenderanno parte alle altre manifestazioni sportive previste nel weekend che porteranno il numero complessivo di partecipanti ben oltre i 10.000 partenti totali.

All'interno dello stesso evento sarà possibile scegliere tra le distanze:
maratona
mezza maratona
Martini Good Morning Ravenna (manifestazione ludico motoria di 10,5 km)
Conad Family Run (manifestazione ludico motoria di 2 km)
Dogs and Run (2 km in compagnia dei propri amici a 4 zampe)

Inoltre, la Maratona di Ravenna Città d’Arte sarà un appuntamento senza barriere, grazie all’iniziativa "Correndo senza Frontiere – Tutti Insieme", per includere anche le persone con disabilità. Qui tutti i dettagli.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate