AllenaMente: ecco il bando 2018

12 Febbraio 2018

Seconda edizione del progetto FIDAL rivolto agli atleti impegnati negli studi universitari

E' aperto il bando per la nuova edizione di AllenaMente. Dopo il positivo riscontro dello scorso anno, la FIDAL ripropone il progetto che ha come obiettivo quello di sostenere le giovani promesse dell'atletica impegnate negli studi universitari.

A CHI E' RIVOLTO?
Il progetto è riservato esclusivamente agli atleti under 23 iscritti ad una Università pubblica in Italia o all’estero e che abbiano vestito la maglia azzurra nella stagione agonistica 2018. A questo LINK l'elenco delle manifestazioni internazionali che saranno prese in considerazione.

Sono esclusi gli atleti tesserati per i Gruppi Sportivi Militari e di Stato e gli atleti che frequentano università private.

Lo studente-atleta deve risultare iscritto "in corso" ad un corso di laurea triennale o ad un corso di laurea magistrale. Altro requisito è il conseguimento di 24 CFU (Crediti Formativi Universitari) nel periodo compreso tra il 1° novembre 2017 ed il 31 ottobre 2018 (anno accademico).

SCADENZA: le domande per il riconoscimento della borsa di studio (500 euro) dovrà pervenire agli uffici dell'Area Tecnica FIDAL entro e non oltre il 16 novembre 2018.

AllenaMente: IL REGOLAMENTO - LA DELIBERA DEL CONSIGLIO FEDERALE - ELENCO NAZIONALI - LA SCHEDA DI ADESIONE

Per informazioni e invio della documentazione, e-mail: allenamente@fidal.it

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: