Inviate il vostro annuario! Via con ACSI e Kronos

21 Marzo 2020

FIDAL Lazio pubblicherà gli annuari che i club vorranno inviare a stampa@fidallazio.it. Martelli: "Iniziativa per sentirci più vicini e rivivere le emozioni"

Molte società laziali hanno deciso di produrre, per celebrare la loro attività, un annuario. FIDAL Lazio ha deciso di dare spazio all’iniziativa di tutte le società che vorranno inviarlo: il comitato regionale pubblicherà sul sito lazio.fidal.it tutti i documenti che i club ci invieranno. Fatelo a stampa@fidallazio.it: allegate un pdf (con dimensioni idonee per la pubblicazione) o un link. Sarà online con un articolo dedicato all’annuario delle società che avranno scelto di mandarlo a FIDAL Lazio.

“Un’iniziativa – spiega il presidente di FIDAL Lazio, Fabio Martelli – che ho raccolto con piacere, lanciata da Marco Giangrande, dirigente di ACSI Campidoglio Palatino. Un’occasione per rivivere le gesta dei nostri atleti e delle nostre società. Un’emozione in più e un brivido di sport in un momento difficile per il Paese e di stop per la nostra amata atletica. Inviateci il vostro annuario. Sarà un’occasione importante per stringerci virtualmente e tenere come sempre vivissimo il movimento laziale”.

Partiamo subito: sotto, nell’area link, troverete i primi due. Sono quelli dell’ACSI Campidoglio Palatino e della Kronos Roma. Tutti da sfogliare… restando a casa.

ch.di.

File allegati:
- L'ANNUARIO DI ACSI CAMPIDOGLIO PALATINO
- L'ANNUARIO DI KRONOS ROMA


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate