La Terni Half Marathon aprirà il Gran Prix 2019

04 Gennaio 2019

Venticinque le gare del circuito organizzate dalle migliori società nella classifica 2018: si comincia con tre gare di fascia A nazionali

Un Gran Prix Unicredit FIDAL con qualche gara in meno e pronto a coinvolgere le gare organizzate dalle principali squadre di corsa su strada della regione. L'edizione del 2019 del circuito organizzato dalla FIDAL Umbria si appresta ad iniziare e lo farà, per il secondo anno consecutivo, con la Braconi Terni Half Marathon organizzata dall'#iloverun Athletic Terni in programma domenica 13 gennaio. Si resta a Terni anche per l'appuntamento numero 2 con la Maratona di San Valentino (valida anche la prova sulla mezza) in programma domenica 17 febbraio e organizzata come di consueto dall'Amatori Podistica Terni. Terza prova e terza gara di fascia A con la Strasimeno (60/42/30/21/15 i percorsi) che si svolgerà il 17 marzo e sarà organizzata dalla Filippide.

Un grande inizio, quindi, con tre gare nazionali, per un circuito che ha saputo registrare negli ultimi anni un grande numero di iscritti. L'edizione 2019 del Gran Prix Unicredit vedrà la presenza di 22/23 gare (presto sarà comunicato il calendario al completo) con le prime 25 formazioni della classifica per squadre 2018 che avranno diritto ad organizzare una sola prova a testa. 


La partenza della Braconi Terni Half Marathon 2018


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate