CdS prove multiple U18: Studentesca, c'è la finale

19 Luglio 2019

A Chiari in questo weekend quattro rossoblù a caccia del titolo U18. Il miglior accredito ce l'ha Cecilia Rinaldi. Con lei ci sono Laura Barbi, Linda Lanna e Federica Pansini

Laura Barbi, Linda Lanna, Federica Pansini e Cecilia Rinaldi. Sono le atlete della Studentesca Milardi che terranno alta la bandiera laziale ai campionati di società allievi di prove multiple. A Chiari, provincia di Brescia, in Lombardia, va in scena la finale nazionale. La Studentesca va a caccia del titolo allieve con le 2003 dell'eptathlon. L'evento è in programma sabato 20 luglio (inizio alle ore 14.30) e domenica 21 luglio (via alle gare alle ore 9.30 per una chiusura attorno alle 17.30). La rassegna trova spazio in Lombardia per la sesta volta nelle ultime undici edizioni. Nella manifestazione organizzata dall’Atletica Chiari 1964 Libertas, per gli scudetti farà testo la somma dei punteggi finali dei tre migliori atleti di ogni sodalizio.

ACCREDITI - Dopo i risultati positivi di fine aprile la Studentesca ha ottenuto il passa per la finale nazionale; la più attesa tra le quattro portacolori rossoblù è certamente Cecilia Rinaldi, con un accredito di 4437 punti, seguita da Laura Barbi che ne ha 3642 e Linda Lanna che ne ha 3246. Senza accredito nell'eptathlon, Federica Pansini, reduce dall'impegno con la rappresentativa al Meeting "All'ombra del Terminillo".

LE SOCIETÀ IN GARA - Allievi: Atletica Castell’Alfero Tfr, La Galla Pontedera Atletica, Bor Atletika Trieste, Css Leonardo da Vinci Bolzano, Pistoiatletica 1983, Ideatletica Aurora Battipaglia, Milone Siracusa. Allieve: Atletica Lecco Colombo Costruzioni, Uisp Atletica Siena, Atletica Studentesca Rieti Andrea Milardi, Gs Self Atletica Montanari & Gruzza Reggio Emilia, Atletica Castell’Alfero Tfr, Cus Verona Atletica, Diana Siracusa.

ch.di.

File allegati:
- ISCRITTI E RISULTATI
- IL PROGRAMMA


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate