Kronos-Biotekna, staffetta virtuale per 2 giugno

30 Maggio 2020

Gli atleti delle due società gemellate copriranno la distanza tra la Capitale e Venezia per un abbraccio virtuale: ecco come

In un periodo in cui stanno riprendendo gli allenamenti negli impianti sportivi dopo la lunga permanenza a casa con gli allenamenti on line (praticamente senza correre), ASD Kronos Roma e Biotekna Marcon si “incontrano virtualmente” per una nuova iniziativa dopo il bel successo della 42x1000 metri + 1 x 195, sfida vinta dalla Biotekna con 2h53 rispetto alle 3h07 del Kronos.

Questa volta non sarà una sfida agonistica: obiettivo riuscire a coprire virtualmente i 530 chilometri che dividono Roma e Venezia, in un abbraccio virtuale delle 2 città per festeggiare con la corsa il 2 giugno, Festa della Repubblica.

Le due società, ormai gemellate si incontreranno con oltre 50 atleti, dirigenti, tecnici a passo libero; ognuno percorrerà 5 chilometri ed invierà poi la fotografia a testimonianza dei 5 chilometri percorsi e la propria fotografia con la maglia sociale in un luogo delle città.

“È una iniziativa che crediamo serva di stimolo per permettere ad ogni atleta, dalle giovanili agli assoluti ai master di ritrovare quelle sensazioni che saranno utili in attesa di tornare alla normalità di un’attività agonistica per Tutti. Per i non tesserati, una stracittadina per avere sempre Roma e Venezia nel cuore” dicono dai club.

(da comunicato della Kronos Roma)



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate