A Vogliolo la 3° prova del CorriGiò

24 Aprile 2018

I risultati della 3a prova del Trofeo Regionale CorriGiò di domenica 22 aprile a Vogliolo (AT).

Domenica 22 aprile si è svolta ad Asti la 20ma edizione del Trofeo Vogliolo su percorso di 10km, valida come 3° prova del Trofeo Regionale CorriGiò.

Tripletta del Vittorio Alfieri Asti nella categoria allievi (2km) con successo per Luca Amato davanti a Marco Bussolino e Nicolò Sciortino. Tra i cadetti il club astigiano porta a casa una doppietta con la vittoria di Teshale Zanchetta davanti a Girma Lombardo, terzo gradino del podio per Stefano Zanini (Atl. Rivarolo). Ancora Vittorio Alfieri Asti protagonista nella categoria ragazzi (1,1km) con la vittoria di Mattia Barrui su Stefano Monticone e Tommaso Paroldi; al femminile Beatrice Carriero si impone su Giulia Gattino (Atl. Chierese & Leo) ed Emma Tarif (Vittorio Alfieri Asti).

La prova assoluta va Pietro Freiburger (ASD Brancaleone Asti) davanti ad Alessandro Arnaudo (Pod. Castagnitese) e a Gabriele Avataneo (Mezzaluna APD). Al femminile successo di Romina Casetta (GSR Ferrero) su Cinzia Passuello (Brancaleone Asti) e Lucia Natalicchio (GSR Ferrero).

RISULTATI



Condividi con
Seguici su: