Corso Nazionale Allenatori Specialisti

12 Luglio 2018

Pubblicato il bando per il Corso Nazionale per Allenatori Specialisti 2018-2019. Le domande di adesione devono pervenire al Comitato Regionale di appartenenza entro il 25 luglio.

Pubblicato il bando del Corso Nazionale per Allenatori Specialisti 2018-2019. Le domande di adesione devono pervenire al Comitato Regionale di appartenenza entro il 25 luglio. Destinatari del bando i tecnici regolarmente tesserati in una società FIDAL con la qualifica di Allenatori da almeno due anni (2016 compreso).

In riferimento ai crediti formativi, è necessario aver ottenuto negli ultimi due anni 5 crediti formativi (giugno 2016 – giugno 2018) di cui almeno 2 derivanti dalla partecipazione ad attività di aggiornamento tecnico-scientifico certificate dal Centro Studi FIDAL.

L’elenco degli ammessi sarà ufficializzato sul sito www.fidal.it il 30 luglio, gli ammessi dovranno poi regolarizzare la propria iscrizione entro il 5 settembre.

Il corso prevede tre moduli a carattere generale e 5 a carattere specifico; i primi moduli, con calendario ancora da confermare, si svolgeranno a partire dal mese di ottobre.

Inviare la domanda a fidalpiemonte@fidal.it entro il 25 luglio

 

Bando corso nazionale Allenatori Specialisti. Scadenza 25 luglio 2018. Bando   scheda   modulo autocertif. regol.applicativo  seminari

 



Condividi con
Seguici su: