Premiazioni 2017 CP Novara e VCO

14 Dicembre 2017

Sabato 16 dicembre a Trecate la premiazione di fine anno del CP Novara mentre domenica 17 dicembre è la volta del VCO festeggiare i propri tesserati a Crevoladossola.

Nel prossimo fine settimana si svolgeranno le premiazioni di fine anno dei Comitati Provinciali di Novara e del Verbano Cusio Ossola.

NOVARA. Sabato 16 dicembre, presso il teatro Silvio Pellico di Trecate, grande festa per l’atletica leggera novarese. Nel corso della giornata, che avrà inizio alle ore 15.30, verranno premiati i vincitori dei Trofei Provinciali per il settore assoluto e giovanile sia delle attività stadia che di quelle non stadia e verrà consegnato un riconoscimento speciale ai protagonisti novaresi dell’annata sportiva 2017.
Per il movimento novarese sarà l’occasione per celebrare una stagione che vuole essere di ripartenza sia a livello numerico che qualitativo in vista di un 2018 ancora più intenso.
ELENCO PREMIATI FIDAL NOVARA

VCO. Domenica 17 dicembre appuntamento presso l’Ossola Shopping Center di Crevoladossola a partire dalle ore 16.00. Ad essere premiati i vincitori dei trofei provinciali, i campioni provinciali, le società e i tesserati del verbano che si sono maggiormente distinti nel corso dell’anno nel proprio settore di competenza. Interverranno tra gli altri il Presidente della Provincia del VCO Stefano Costa, il sindaco di Crevoladossola Giorgio Ferroni, il Delegato CONI del VCO Marco Longo Dorni; a rappresentare FIDAL Piemonte il Consigliere Regionale Mauro Gavinelli.
ELENCO PREMIATI FIDAL VCO: INDIVIDUALI - SOCIETA'



Condividi con
Seguici su: