
Cross staffette: Arcs Cus Perugia si conferma d'oro
15 Marzo 2025Scattata con 19 secondi di vantaggio la promessa Elena Ribigini ha aperto ancor più il gap lasciando il testimone a Melissa Fracassini con 49 secondi di margine. La passerella finale di Melissa, anche lei promessa e in gara anche con atlete più grandi, ha portato al bis dell'anno passato e un gap di 1'17" sulle milanesi che in passato avevano vinto in più occasioni e che ormai devono vedere sul gradino più alto l'Arcs Cus Perugia per il secondo anno consecutivo.
Nella stessa gara buon tredicesimo posto per il quartetto dell'Atletica Perugia Team (Francesca Bacchettoni, Eva Nofrini, Anna Marchesini ed Elisa Napolitano) in gara con una formazione molto giovane. Finisce al 26esimo posto la squadra maschile dell'Atletica Perugia Team con in gara Andrea Cappelletti, Matteo Cacioppolini, Alexander Volpini Saraca e Stefano Marri).
Per la rappresentativa cadetti e cadette è stata invece la giornata della cerimonia inaugurale con la testimonial Nadia Battocletti. L'argento olimpico nei 10000 metri, a caccia domani dell'ennesimo titolo ha acceso il braciere e gli animi dei cadetti protagonisti domani sui prati di Cassino.

Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |