Festa dell'atletica, applausi per i big umbri
08 Marzo 20251 della Fidal Umbria di Carlo Moscatelli, ha annunciato l'imminente stella d'oro per l'ex presidente.
Un 2024 che ha visto sbocciare in modo vigoroso tante stelline dell'atletica umbra che sul palco si sono prese premi e applausi per lo straordinario percorso. Ecco susseguirsi allora Margherita Castellani, Laura Ribigini ed Elena Ribigini tutte e tre dell'Arcs Cus Perugia, Matteo Sorci (Atletica Perugia Team), Melissa Fracassini (Arcs Cus Perugia), Thomas Sorci (Winner Foligno) e Federica Borromini (Arcs Cus Perugia, assente nell'occasione). Sul palco anche i medagliati anche in campo nazionale e fra questi anche Bianca Baiocco (Libertas Arcs Perugia) medaglia d'oro ai campionati italiani cadetti nei 1200 siepi.
Premi anche per i primatisti regionali e per i master vincitrici di medaglie internazionali o campioni italiani.
Fra i dirigenti il premio è andato a Matteo Natili (Uisport Avis Todi) che ha visto due suoi ragazzi medagliati ai campionati italiani cadetti, mentre fra i tecnici è stato premiato Christopher Gandola, allenatore di Margherita Castellani. Per i giudici il riconoscimento è andato a Laura Raggetti, Monica Zannini, Luigi Frosoni e Antonello Bartolini.
Non poteva mancare il riconoscimento alle società: oltre alle prime sei umbre nella classifica di perfomanza nazionale e cioè Arcs Cus Perugia, Libertas Orvieto, #iloverun Athletic Terni, Educare con il Movimento, 2S Spoleto e Winner Foligno, un premio speciale è andato all'Atletica Perugia Team e all'Atletica Capanne.
I premiati

Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |