Proseguono seminari e incontri sul campo

28 Novembre 2022

Va avanti l'attività formativa coordinata CR Lazio e CP Roma con seminari e incontri sul campo: ecco le prossime uscite
Continua con vigore l'attività formativa coordinata CR Lazio - CP Roma con seminari e incontri sul campo. Il prossimo seminario si terrà giovedì 1 dicembre presso l'Università del Foro Italico, relatori Sandro Donati e Maria Francesca Piacentini. Variata la sede del seminario che passa dalle aule di Via dei Robilant all'aula MA5 in Piazza Lauro de Bosis, si pregano gli interessati di prendere nota. Di seguito locandina con l'indirizzo aggiornato.

Sul campo ci sarà la possibilità di incontrare Sandro Donati il 30 novembre e il 7 dicembre, temi corsa ampia e rapida e respirazione. Incontri come tutti i precedenti e futuri presso lo Stadio Paolo Rosi con inizio alle ore 17,00 fino al termine a giudizio del relatore.
Chiara Milardi completerà i suoi incontri il 14 dicembre, sempre allo Stadio Paolo Rosi e con i medesimi orari. Domenica 18 dicembre seminario sui 400hs con Gianni Tozzi, locandina con tutte le indicazioni di seguito.

Per i pagamenti occorre procedere con bonifico bancario sul seguente IBAN:  IT39I 01005 03309 000000005017, beneficiario CR Lazio, indicando chiaramente il bonificante e l'evento a cui intende partecipare.
File allegati:
- LOCANDINA AGGIORNATA SEMINARIO 1 DICEMBRE 2022
- LOCANDINA AGGIORNATA SEMINARIO 18 DICEMBRE 2022


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate