Pista. Ad Alessandria i CdS Regionali Cadetti

27 Maggio 2022

Sabato e domenica si torna a gareggiare sulla pista di Alessandria. 580 atleti iscritti per un totale di 1183 atleti gara. La manifestazione sarà valida anche come selezione per il Memorial Pratizzoli (Parma, 16 giugno).

Sabato 28 e domenica 29 maggio si torna a gareggiare in pista ad Alessandria. Questa volta, dopo i campionati regionali individuali assoluti dello scorso fine settimana, i protagonisti sono i cadetti, per i quali è in programma il Campionato Regionale di Società.

580 gli atleti iscritti, per un totale di 1183 atleti gara: la gara individuale più frequentata gli 80 metri cadette con 61 atlete iscritte. La manifestazione sarà inoltre valida come prova di selezione per la rappresentativa regionale u16 che prenderà parte al Memorial Pratizzoli in programma a Parma il prossimo 19 giugno.

Lo scorso anno, a Torino, nella classifica del CdS, fu doppietta della Safatletica Piemonte, con Sisport e Atl. Ivrea sul podio maschile e Battaglio CUS Torino con il Bugella Sport su quello femminile.

File allegati:
- ORARIO AGGIORNATO (in base agli iscritti)
- ISCRITTI



Condividi con
Seguici su: