Successo per il workshop per dirigenti

28 Novembre 2022

Successo di partecipanti per il workshop di sabato 26 novembre, realizzato in collaborazione con FIDAL Nazionale e Sport e Salute "Una nuova offerta sportiva: modelli e strategie". Si è trattato della tappa più partecipata d'Italia.
Successo per il workshop di formazione per dirigenti sportivi "Una nuova offerta sportiva: modelli e strategie" che si è svolto sabato 26 novembre presso la Sala Assemblee di Sport e Salute (Blocco C di Via Giordano Bruno 191) di Torino. L’incontro, organizzato in collaborazione con FIDAL Nazionale e Sport e Salute, ha visto la presenza di oltre 40 partecipanti, provenienti da tutta la regione; tra loro anche dirigenti provenienti da altre federazioni ed enti di promozione sportiva, che hanno fatto sì che l’appuntamento di Torino sia stato, al momento, quello più partecipato tra quelli sin qui svolti in tutta Italia. A fare gli onori di casa la presidente di FIDAL Piemonte Clelia Zola; presente tra il pubblico anche il Vice Presidente Vicario Graziano Giordanengo e i consiglieri regionali Lodovico Meliga, Francesco Romeo e Felice Spadaro.

Al workshop sono intervenuti:
  • Roberto Ghiretti (docente di Management dello Sport presso l'Università degli Studi di Pavia) sul tema “E’ il futuro che pilota il presente. Il futuro dell’associazionismo sportivo dopo la riforma dello sport”;
  • Marco Pietrogiacomi (FIDAL) sul tema “Il nuovo registro delle associazioni. Aggiornamenti normativi e informazioni utili per la gestione di una ASD";
  • Andrea Pirola sul tema “La comunicazione digitale per le ASD”.
Grande interesse per gli argomenti trattati da parte degli uditori, i quali hanno espresso anche il loro gradimento all’iniziativa tramite il modulo di verifica di fine corso a loro sottoposto. A tutti loro è poi stato consegnato un attestato di partecipazione.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate