Rellini atterra a 5.50, Pasquetti cresce ancora

29 Gennaio 2023

Ad Ancona altri due primati per i giovani umbri
Cadono altri due record regionale ad Ancona. Questa volta a riuscire nell'impresa sono stati Cecilia Rellini (Libertas Orvieto) e Mattia Pasquetti (Libertas Città di Castello). Nella gara di salto in lungo la Rellini è atterrata a 5.50 migliorando di 11 centimetri il precedente primato di Elisabetta Baldelli.

Al primo anno in categoria e già protagonista con la rappresentativa cadetti, la Rellini ha aggiunto 29 centimetri al suo primato personale "in sala", siglato il 7 gennaio sempre ad Ancona, ma ha fatto meglio anche del personale all'aperto, il 5.32 ottenuto lo scorso anno a Parma. Un salto importante, quello della Rellini, che la proietta al quinto posto nella graduatoria stagionale nazionale.
Ancora un miglioramento nel getto del peso allievi per Mattia Pasquetti. Il tifernate aggiunge 19 centimetri al suo miglior lancio ottenuto ad inizio gennaio portando il primato indoor di categoria a 16.18 (all'aperto, con l'attrezzo da 5 kg, vanta 16.50). Una prestazione che gli permette di consolidare la leadershio stagionale al coperto davanti al compagno di squadra Augusto Cecchetti (14.47 nell'occasione).



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate